Home
Contattaci
Dirigibile

CONDIZIONI DI VOLO


Le condizioni del vostro contratto di volo sono basate sulle condizioni generali DZR. Queste possono essere ottenute in qualsiasi momento da tutti gli uffici DZR e possono essere letti nel sito www.zeppelin-nt.com. Le condizioni di contratto possono anche essere spedite su richiesta.


RESTRIZIONI AL VOLO

I passeggeri devono essere capaci di salire e scendere le scale per l'imbarco e l'atterraggio dell'aeronave. Se questo non sarà possibile, per motivi di sicurezza del passeggero, lo dovremo escludere dal volo.


CONSIGLI PER UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO

Il suo volo in aeronave potrebbe atterrare o imbarcare su terreni inconsistenti come prati erbosi o ghiaia. Consigliamo pertanto di non indossare scarpe col tacco alto.


CONFERMA

Vi chiediamo di chiamare il nostro call center un giorno prima del vostro volo se le condizioni meteo sono incerte. In caso di cancellazione o spostamento del volo dovuti a tempo inclemente o ad altre ragioni operative, i vostri voli programmati e il giorno prefissato non possono essere garantiti e pertanto non fanno parte del vostro contratto di volo.


PRENOTAZIONI

Consigliamo di prenotare prima possibile ad uno dei nostri uffici o call center DZR. Informateci immediatamente se i vostri programmi di viaggio dovessero cambiare, se siete in ritardo, così potremmo offrire il vostro volo ad un altro passeggero in attesa per evitare non necessarie tasse di cancellazione del volo.


PRENOTAZIONE DEL POSTO

La prenotazione del posto non può essere garantita e può essere cambiata la sua posizione anche a breve tempo dall'imbarco per motivi legati alle disposizioni di cabina. Tuttavia vi accorgerete che tutti i posti hanno la stessa visibilità e, una volta in volo, vi alzerete per osservare e camminare lungo la cabina.


BIGLIETTI

Dopo aver riservato il vostro volo ed a pagamento effettuato, riceverete una conferma o una ricevuta del vostro viaggio. Presentatevi per la conferma nella data del vostro volo al Check-In. Il vostro biglietto e pass d'imbarco saranno emessi solo in quell'istante. Tenete presente che dovrete avere un documento d'identità o passaporto valido al momento della richiesta del biglietto.


BAGAGLI

I bagagli da portare in cabina nei voli con lo Zeppelin sono limitati ad oggetti per uso personale durante il volo (es. macchina fotografica, videocamera). Di solito, altri bagagli non sono permessi. Al banco dell'accettazione Check-In potrete consegnare al massimo una piccola borsa per passeggero e sarà tenuta in custodia senza alcuna responsabilità sul contenuto.

Crociera Zeppelin
Dati Zeppelin
Dati Teleart